Rendiconto 2017-Gruppo Operatori Emergenze Radio - Funknotruf Gruppe

Rendiconto 2017-Gruppo Operatori Emergenze Radio - Funknotruf Gruppe

Rendiconto 2017


dal 01/01/2017 al 31/12/2017


Decreto del Presidente d. Prov. n. 16/1.1 del 01/06/1994
Iscritta nel registro provinciale delle organizzazioni di volontariato con


BOLZANO - BOZEN
sede:
D.Lg. n. 460/1997 art. 10 comma 8
ONLUS
Gruppo Operatori Emergenza Radio - Funknotruf Gruppe

Denominazione dell‘organizzazione:


DATI ANAGRAFICI
1. Organizzazione
    • Sede: Bolzano Via Lancia Nr. 4/A;
    • Codice fiscale dell’organizzazione: 94031270211;
    • Telefono: 338-2072464;
    • Email: info@goer-fng.it – goer-fng@pec.it;

2. Rappresentante legale

    • Nome e cognome: MARINCONZ REMO;
    • Comune: BOLZANO, Via PIACENZA, Nr. 82/7;
    • Telefono: 335 - 466935;
    • Email: info@goer-fng.it;

 


SUSSISTENZA DEI REQUISITI PER L’ISCRIZIONE


L’organizzazione dichiara che continuano a sussistere i requisiti per l’iscrizione dell’associazione al Registro provinciale delle organizzazioni di volontariato e in particolare che:

    • le prestazioni degli associati sono gratuite;
    • le cariche sociali sono esercitate gratuitamente;
    • l’assemblea dei soci approva annualmente il bilancio consuntivo;
    • l’organizzazione non persegue scopi di lucro;

RENDICONTO
PROVENTI

 
1. Da attività istituzionale

quote sociali                                                                   € 675,00
contributi degli associati                                                  € 355,00
altri ricavi da attività istituzionale: ..................………..................………............
(servizi resi)                                                                     € 18.109,00


2. Da attività commerciale occasionale

ricavi da manifestazioni .......................................................................….........
ricavi da vendite di prodotti e prestazioni ...........................................….
ricavi da sponsorizzazioni e pubblicità ...........................................……....
altri ricavi da attività commerciale: .............................................................
3. Da patrimonio immobiliare

canoni di locazione attivi ..........................................................................
ricavi da vendite .......................................................................................
altri ricavi provenienti da proprietà: ..........................................................
4. Da terzi

offerte                                                                           € 5.450,00
legati, donazioni, eredità ..........................................................................
altri proventi da terzi:                                                      € 58,75
5. contributi pubblici

contributi provinciali  (Ufficio cons. Provinciale dott. Bizzo)  € 1.500,00
contributi comunali                                                           € 2.100,00
altri contributi pubblici: ..............................................................................
6. interessi attivi

interessi attivi                                                                    € 0,90

SOMMA PROVENTI                                                             € 28.248,65

 
Riguardo al punto 4 - offerte: soggetti eroganti
nome importo:
.................................................................................................................
...........................................................................................................…...
..........................................................................................................…....
...........................................................................................................…...
..........................................................................................................…….
offerte anonime (n. ..............): .......................................................

SOMMA OFFERTE .............................…

 
Riguardo al punto 5 – contributi pubblici
erogazione contributi anno corrente .............................….......................
erogazione contributi residui anni precedenti .....................................
contributi non liquidati anno corrente ....................................................
contributi non liquidati anni precedenti .................................................

USCITE


1. Per attività istituzionale


canoni di locazioni e spese per locali                                            € 6.628,29
retribuzioni e oneri sociali per n. ....... dipendenti .............................…………
retribuzioni per prestazioni di lavoro autonomo (n. .......) ...........................

spese per manutenzione, riparazioni                                              € 1.438,10
spese per materiale di consumo                                                    € 2.214,21
rimborsi spese ……………………...................………..................…………….
altre spese per attività istituzionale:                                               € 6.135,72
(esercitazioni, carburanti e assicurazione, bollo, altre spese per attività istituzionali).
2. Per attività commerciale occasionale
spese per l’affitto di locali ..................................................………................
acquisto di prodotti, attrezzature e materiale di consumo
spese per pubblicità .................………..................………..................………

altre spese attività commerciale: .................………..................……........….
3. Per investimenti
acquisto di immobili .................………..................………..................………
acquisto di beni mobili (con valore superiore a € 500)                      € 20.000,00
4. Per terzi
offerte/donazioni .................………..................………..................…………..
altre spese a favore di terzi: .................………..................………..............…
5. Interessi passivi
ritenute fiscali su interessi attivi                                                      € 0,23
spese tenuto conto corrente bancario                                             € 204,15


                                                                                        SOMMA USCITE                          € 36.620,70
                                                                                             – SOMMA PROVENTI                     € 28.248,65
                                           AVANZO      
                                                                                              O DISAVANZO                              € 8.372,05



SITUAZIONE PATRIMONIALE

 
    • cassa …………………….…………………….…………………….…………............
    • disponibilità in banca                                                               € 8.197,52
    • crediti per contributi pubblici …………………….……….…………....
    • crediti per fatture emesse …………………….……….………………….
    • crediti per quote sociali …………………….……….……………………...
    • immobili …………………….……….…………………………………………........
    • altri beni (con valore superiore a € 500) …………………….…...
    • altri crediti: …………………….……….……………………………………….......
    • debiti bancari …………………….……….…………………………………….....
    • mutui …………………….……….………………………………………………........
    • fatture non saldate …………………….……….………………………………
    • retribuzioni e oneri sociali …………………….……….…………………..
    • oneri verso soci …………………….……….…………………………………....
    • altri debiti: …………………….……….………………………………………….....
Riguardo al punto „immobili“
Immobili esistenti all’inizio dell’anno finanziario (descrizione con indicazione del valore): …………………….……….…………………………………………………….

Immobili acquisiti nel corso dell’anno finanziario (descrizione con indicazione del valore): …………………….……….……………………………………………………..
Riguardo al punto „altri beni“

beni mobili (con valore superiore a € 500) esistenti all’inizio dell’anno finanziario (descrizione con indicazione del valore): …………………….……….……………….......................


 
Informativa ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n. 196/2003)

Titolare dei dati è la Provincia Autonoma di Bolzano. I dati forniti verranno trattati dall’Amministrazione provinciale anche in forma elettronica, per l’applicazione della legge provinciale n. 11 del 1° luglio 1993. Responsabile del trattamento è la Direttrice dell’Ufficio Affari di gabinetto.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento dei compiti amministrativi richiesti. In caso di rifiuto di conferimento dei dati richiesti non si potrà dare seguito alle richieste avanzate ed alle istanze inoltrate.

In base agli articoli 7-10 del D. Lgs. 196/2003 il/la richiedente ottiene con richiesta l’accesso ai propri dati, l’estrapolazione ed informazioni su di essi e potrà, ricorrendone gli estremi di legge, richiederne l’aggiornamento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco.
Firma del/della legale rappresentante
27/04/2018
ISTRUZIONI RIGUARDO AI SEGUENTI PUNTI:

Proventi ed uscite da attività istituzionale e da attività commerciale occasionale:
Proventi e spese che hanno carattere sia istituzionale che commerciale e nonfacilmente ripartibili vanno indicati sotto la voce „istituzionale“.

Proventi da terzi:
Il valore dei beni in natura corrisponde ai valori indicati nella dichiarazione disuccessione o nell’atto di donazione. In mancanza si indica il valore di mercato.Piccole offerte in natura come viveri, abbigliamento ecc. non vanno indicate.

Proventi da terzi – soggetti eroganti:
Le indicazioni sono prescritte dalla legge. In base al regolamento di esecuzioneDPP n. 1/2004 non vanno indicati i soggetti eroganti che desiderano l’anonimato.




Inserito nel Registro Provinciale delle Organizzazioni di Volontariato con Decreto del Presidente della G.P. n. 16/1.1 del 01.06.1994
Eingetragen im Landesverzeichnis der ehrenamtlich tätigen Organisationen mit Dekret des Landeshauptmannes Nr. 16/1 vom 01.06.1994







 
Rendiconto 2018
RENDICONTO ECONOMICO E PATRIMONIALE
______________
dal 01/01/2018 al 31/12/2018
Decreto del Presidente d. Prov. n. 16/1.1 del 01/06/1994
Iscritta nel registro provinciale delle organizzazioni di volontariato con
BOLZANO - BOZEN
sede:
D.Lg. n. 460/1997 art. 10 comma 8
ONLUS
Gruppo Operatori Emergenza Radio - Funknotruf Gruppe
Denominazione dell‘organizzazione:
DATI ANAGRAFICI
1. Organizzazione
    • Sede: Bolzano Via Lancia Nr. 4/A;
    • Codice fiscale dell’organizzazione: 94031270211;
    • Telefono: 338-2072464;
    • Email: info@goer-fng.it – goer-fng@pec.it;

2. Rappresentante legale

    • Nome e cognome: MARINCONZ REMO;
    • Comune: BOLZANO, Via PIACENZA, Nr. 82/7;
    • Telefono: 335 - 466935;
    • Email: info@goer-fng.it;

 


SUSSISTENZA DEI REQUISITI PER L’ISCRIZIONE


L’organizzazione dichiara che continuano a sussistere i requisiti per l’iscrizione dell’associazione al Registro provinciale delle organizzazioni di volontariato e in particolare che:

    • le prestazioni degli associati sono gratuite;
    • le cariche sociali sono esercitate gratuitamente;
    • l’assemblea dei soci approva annualmente il bilancio consuntivo;
    • l’organizzazione non persegue scopi di lucro;

RENDICONTO
PROVENTI

 
1. Da attività istituzionale

quote sociali                                                                   € 240,00
contributi degli associati                                                  € 710,00
altri ricavi da attività istituzionale: ..................………..................………............
(servizi resi)                                                                     € 18.331,06


2. Da attività commerciale occasionale

ricavi da manifestazioni .......................................................................….........
ricavi da vendite di prodotti e prestazioni ...........................................….
ricavi da sponsorizzazioni e pubblicità ...........................................……....
altri ricavi da attività commerciale: .............................................................
3. Da patrimonio immobiliare

canoni di locazione attivi ..........................................................................
ricavi da vendite ............................................................................................
altri ricavi provenienti da proprietà: .....................................................
4. Da terzi

offerte                                                                           € 1.000,00
legati, donazioni, eredità ..........................................................................
altri proventi da terzi:                                                      € 0,00
5. contributi pubblici

contributi provinciali  (Ufficio cons. Provinciale dott. Bizzo)  € 91.663,76
contributi comunali                                                           € 15.400,00
altri contributi pubblici: ..............................................................................
6. interessi attivi

interessi attivi                                                                    € 0,00

SOMMA PROVENTI                                                                € 127.344,82

 
Riguardo al punto 4 - offerte: soggetti eroganti
nome importo:
.................................................................................................................
...........................................................................................................…...
..........................................................................................................…....
...........................................................................................................…...
..........................................................................................................…….
offerte anonime (n. ..............): ......................................................

SOMMA OFFERTE .............................…

 
Riguardo al punto 5 – contributi pubblici
erogazione contributi anno corrente .............................….......................
erogazione contributi residui anni precedenti .....................................
contributi non liquidati anno corrente ....................................................
contributi non liquidati anni precedenti .................................................

USCITE


1. Per attività istituzionale


canoni di locazioni e spese per locali                                            € 1.636,74
retribuzioni e oneri sociali per n. ....... dipendenti .............................…………
retribuzioni per prestazioni di lavoro autonomo (n. .......) ...........................

spese per manutenzione, riparazioni                                              € 7.430,18
spese per materiale di consumo                                                    € 1.557,75
rimborsi spese ……………………...................………..................…………….
altre spese per attività istituzionale:                                               € 5.509,01
(esercitazioni, carburanti e assicurazione, bollo, altre spese per attività istituzionali).
2. Per attività commerciale occasionale
spese per l’affitto di locali ..................................................………..................
acquisto di prodotti, attrezzature e materiale di consumo
spese per pubblicità .................………..................………..................……….......

altre spese attività commerciale: .................………..................……........….
3. Per investimenti
acquisto di immobili .................………..................………..................………
acquisto di beni mobili (con valore superiore a € 500)                      € 127.376,80
4. Per terzi
offerte/donazioni .................………..................………..................…………........
altre spese a favore di terzi: .................………..................………..............…
5. Interessi passivi
ritenute fiscali su interessi attivi                                                      € 0,00
spese tenuto conto corrente bancario                                             € 65,00


                                                                                        SOMMA USCITE                          € 143.575,48
                                                                                             – SOMMA PROVENTI                     € 127.344,85
                                           AVANZO      
                                                                                              O DISAVANZO                              € 16.230,66



SITUAZIONE PATRIMONIALE

 
    • cassa …………………….…………………….…………………….…………............
    • disponibilità in banca                                                               € - 8.033,14
    • crediti per contributi pubblici …………………….……….…………....
    • crediti per fatture emesse …………………….……….………………….
    • crediti per quote sociali …………………….……….……………………...
    • immobili …………………….……….…………………………………………........
    • altri beni (con valore superiore a € 500) …………………….…...
    • altri crediti: …………………….……….……………………………………….......
    • debiti bancari …………………….……….…………………………………….....
    • mutui …………………….……….………………………………………………........
    • fatture non saldate …………………….……….………………………………
    • retribuzioni e oneri sociali …………………….……….…………………..
    • oneri verso soci …………………….……….…………………………………....
    • altri debiti: …………………….……….………………………………………….....
Riguardo al punto „immobili“
Immobili esistenti all’inizio dell’anno finanziario (descrizione con indicazione del valore): …………………….……….…………………………………………………….

Immobili acquisiti nel corso dell’anno finanziario (descrizione con indicazione del valore): …………………….……….……………………………………………………..
Riguardo al punto „altri beni“

beni mobili (con valore superiore a € 500) esistenti all’inizio dell’anno finanziario (descrizione con indicazione del valore): …………………….……….……………….......................


 
Informativa ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n. 196/2003)

Titolare dei dati è la Provincia Autonoma di Bolzano. I dati forniti verranno trattati dall’Amministrazione provinciale anche in forma elettronica, per l’applicazione della legge provinciale n. 11 del 1° luglio 1993. Responsabile del trattamento è la Direttrice dell’Ufficio Affari di gabinetto.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento dei compiti amministrativi richiesti. In caso di rifiuto di conferimento dei dati richiesti non si potrà dare seguito alle richieste avanzate ed alle istanze inoltrate.

In base agli articoli 7-10 del D. Lgs. 196/2003 il/la richiedente ottiene con richiesta l’accesso ai propri dati, l’estrapolazione ed informazioni su di essi e potrà, ricorrendone gli estremi di legge, richiederne l’aggiornamento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco.
Firma del/della legale rappresentante


                                     27/04/2019




​​​​​​
ISTRUZIONI RIGUARDO AI SEGUENTI PUNTI:

Proventi ed uscite da attività istituzionale e da attività commerciale occasionale:
Proventi e spese che hanno carattere sia istituzionale che commerciale e nonfacilmente ripartibili vanno indicati sotto la voce „istituzionale“.

Proventi da terzi:
Il valore dei beni in natura corrisponde ai valori indicati nella dichiarazione disuccessione o nell’atto di donazione. In mancanza si indica il valore di mercato.Piccole offerte in natura come viveri, abbigliamento ecc. non vanno indicate.

Proventi da terzi – soggetti eroganti:
Le indicazioni sono prescritte dalla legge. In base al regolamento di esecuzioneDPP n. 1/2004 non vanno indicati i soggetti eroganti che desiderano l’anonimato.




Inserito nel Registro Provinciale delle Organizzazioni di Volontariato con Decreto del Presidente della G.P. n. 16/1.1 del 01.06.1994
Eingetragen im Landesverzeichnis der ehrenamtlich tätigen Organisationen mit Dekret des Landeshauptmannes Nr. 16/1 vom 01.06.1994

Rendiconto 2019
dal 01/01/2019 al 31/12/2019
Decreto del Presidente d. Prov. n. 16/1.1 del 01/06/1994
Iscritta nel registro provinciale delle organizzazioni di volontariato con
BOLZANO - BOZEN
sede:
D.Lg. n. 460/1997 art. 10 comma 8
ONLUS
Gruppo Operatori Emergenza Radio - Funknotruf Gruppe
Denominazione dell‘organizzazione:
DATI ANAGRAFICI
1. Organizzazione
    • Sede: Bolzano Via Lancia Nr. 4/A;
    • Codice fiscale dell’organizzazione: 94031270211;
    • Telefono: 338-2072464;
    • Email: info@goer-fng.it – goer-fng@pec.it;

2. Rappresentante legale

    • Nome e cognome: MARINCONZ REMO;
    • Comune: BOLZANO, Via PIACENZA, Nr. 82/7;
    • Telefono: 335 - 466935;
    • Email: info@goer-fng.it;

 


SUSSISTENZA DEI REQUISITI PER L’ISCRIZIONE


L’organizzazione dichiara che continuano a sussistere i requisiti per l’iscrizione dell’associazione al Registro provinciale delle organizzazioni di volontariato e in particolare che:

    • le prestazioni degli associati sono gratuite;
    • le cariche sociali sono esercitate gratuitamente;
    • l’assemblea dei soci approva annualmente il bilancio consuntivo;
    • l’organizzazione non persegue scopi di lucro;

RENDICONTO
PROVENTI

 
1. Da attività istituzionale

quote sociali                                                                   € 760,00
contributi degli associati                                                  € 240,00
altri ricavi da attività istituzionale: ..................………..................………............
(servizi resi)                                                                     € 26.363,39


2. Da attività commerciale occasionale

ricavi da manifestazioni .......................................................................….........
ricavi da vendite di prodotti e prestazioni ...........................................….
ricavi da sponsorizzazioni e pubblicità ...........................................……....
altri ricavi da attività commerciale: .............................................................
3. Da patrimonio immobiliare

canoni di locazione attivi ..........................................................................
ricavi da vendite ............................................................................................
altri ricavi provenienti da proprietà: .....................................................
4. Da terzi

offerte                                                                           € 1.205,00
legati, donazioni, eredità ..........................................................................
altri proventi da terzi:                                                      € 945,47
5. contributi pubblici

contributi provinciali  (Ufficio cons. Provinciale dott. Bizzo)  € 7.517,16
contributi comunali                                                           € 3.500,00
altri contributi pubblici:           in data 19/07/19
CONTRIBUTO MEDIOCREDITO per attrezzatura                   € 1.000,00
6. interessi attivi

interessi attivi                                                                    € 0,00

SOMMA PROVENTI                                                                € 41.526,02

 
Riguardo al punto 4 - offerte: soggetti eroganti
nome importo:
.................................................................................................................
...........................................................................................................…...
..........................................................................................................…....
...........................................................................................................…...
..........................................................................................................…….
offerte anonime (n. ..............): ......................................................

SOMMA OFFERTE .............................…

 
Riguardo al punto 5 – contributi pubblici
erogazione contributi anno corrente .............................….......................
erogazione contributi residui anni precedenti .....................................
contributi non liquidati anno corrente ....................................................
contributi non liquidati anni precedenti .................................................

USCITE


1. Per attività istituzionale


canoni di locazioni e spese per locali                                            € 1.421,60
retribuzioni e oneri sociali per n. ....... dipendenti .............................…………
retribuzioni per prestazioni di lavoro autonomo (n. .......) ...........................

spese per manutenzione, riparazioni                                              € 9.621,56
spese per materiale di consumo                                                    € 2.701,15
rimborsi spese ……………………...................………..................…………….
altre spese per attività istituzionale:                                               € 13.520,58
(esercitazioni, carburanti e assicurazione, bollo, altre spese per attività istituzionali).
2. Per attività commerciale occasionale
spese per l’affitto di locali ..................................................………..................
acquisto di prodotti, attrezzature e materiale di consumo
spese per pubblicità .................………..................………..................……….......

altre spese attività commerciale: .................………..................……........….
3. Per investimenti
acquisto di immobili .................………..................………..................………
acquisto di beni mobili (con valore superiore a € 500)                      € 0,00
4. Per terzi
offerte/donazioni .................………..................………..................…………........
altre spese a favore di terzi: .................………..................………..............…
5. Interessi passivi
ritenute fiscali su interessi attivi                                                      € 0,00
spese tenuto conto corrente bancario                                             € 60,00


                                                                                         SOMMA USCITE                          € 27.324,89
                                                                                             – SOMMA PROVENTI                     € 41.526,02
                                                                                                 AVANZO                                       
€ 14.201,13
                                                                            O DISAVANZO                             


SITUAZIONE PATRIMONIALE
    • cassa …………………….…………………….…………………….…………............
    • disponibilità in banca                                                               € 6.167,99
    • crediti per contributi pubblici …………………….……….…………....
    • crediti per fatture emesse …………………….……….………………….
    • crediti per quote sociali …………………….……….……………………...
    • immobili …………………….……….…………………………………………........
    • altri beni (con valore superiore a € 500) …………………….…...
    • altri crediti: …………………….……….……………………………………….......
    • debiti bancari …………………….……….…………………………………….....
    • mutui …………………….……….………………………………………………........
    • fatture non saldate …………………….……….………………………………
    • retribuzioni e oneri sociali …………………….……….…………………..
    • oneri verso soci …………………….……….…………………………………....
    • altri debiti: …………………….……….………………………………………….....
Riguardo al punto „immobili“
Immobili esistenti all’inizio dell’anno finanziario (descrizione con indicazione del valore): …………………….……….…………………………………………………….

Immobili acquisiti nel corso dell’anno finanziario (descrizione con indicazione del valore): …………………….……….……………………………………………………..
Riguardo al punto „altri beni“

beni mobili (con valore superiore a € 500) esistenti all’inizio dell’anno finanziario (descrizione con indicazione del valore): …………………….……….……………….......................


 
Informativa ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n. 196/2003)

Titolare dei dati è la Provincia Autonoma di Bolzano. I dati forniti verranno trattati dall’Amministrazione provinciale anche in forma elettronica, per l’applicazione della legge provinciale n. 11 del 1° luglio 1993. Responsabile del trattamento è la Direttrice dell’Ufficio Affari di gabinetto.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento dei compiti amministrativi richiesti. In caso di rifiuto di conferimento dei dati richiesti non si potrà dare seguito alle richieste avanzate ed alle istanze inoltrate.

In base agli articoli 7-10 del D. Lgs. 196/2003 il/la richiedente ottiene con richiesta l’accesso ai propri dati, l’estrapolazione ed informazioni su di essi e potrà, ricorrendone gli estremi di legge, richiederne l’aggiornamento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco.
Firma del/della legale rappresentante


                                   
                                              27/04/2020
ISTRUZIONI RIGUARDO AI SEGUENTI PUNTI:

Proventi ed uscite da attività istituzionale e da attività commerciale occasionale:
Proventi e spese che hanno carattere sia istituzionale che commerciale e nonfacilmente ripartibili vanno indicati sotto la voce „istituzionale“.

Proventi da terzi:
Il valore dei beni in natura corrisponde ai valori indicati nella dichiarazione disuccessione o nell’atto di donazione. In mancanza si indica il valore di mercato.Piccole offerte in natura come viveri, abbigliamento ecc. non vanno indicate.

Proventi da terzi – soggetti eroganti:
Le indicazioni sono prescritte dalla legge. In base al regolamento di esecuzioneDPP n. 1/2004 non vanno indicati i soggetti eroganti che desiderano l’anonimato.




Inserito nel Registro Provinciale delle Organizzazioni di Volontariato con Decreto del Presidente della G.P. n. 16/1.1 del 01.06.1994
Eingetragen im Landesverzeichnis der ehrenamtlich tätigen Organisationen mit Dekret des Landeshauptmannes Nr. 16/1 vom 01.06.1994




 
Rendiconto 2020
RENDICONTO ECONOMICO E PATRIMONIALE
dal 01/01/2020 al 31/12/2020

Decreto del Presidente d. Prov. n. 16/1.1 del 01/06/1994
Iscritta nel registro provinciale delle organizzazioni di volontariato con

BOLZANO - BOZEN
sede:
D.Lg. n. 460/1997 art. 10 comma 8

ONLUS

Gruppo Operatori Emergenza Radio - Funknotruf Gruppe
Denominazione dell‘organizzazione:


DATI ANAGRAFICI
1. Organizzazione
    • Sede: Bolzano Via Lancia Nr. 4/A;
    • Codice fiscale dell’organizzazione: 94031270211;
    • Telefono: 338-2072464;
    • Email: info@goer-fng.it – goer-fng@pec.it;

2. Rappresentante legale

    • Nome e cognome: MARINCONZ REMO;
    • Comune: BOLZANO, Via PIACENZA, Nr. 82/7;
    • Telefono: 335 - 466935;
    • Email: info@goer-fng.it;

 


SUSSISTENZA DEI REQUISITI PER L’ISCRIZIONE


L’organizzazione dichiara che continuano a sussistere i requisiti per l’iscrizione dell’associazione al Registro provinciale delle organizzazioni di volontariato e in particolare che:

    • le prestazioni degli associati sono gratuite;
    • le cariche sociali sono esercitate gratuitamente;
    • l’assemblea dei soci approva annualmente il bilancio consuntivo;
    • l’organizzazione non persegue scopi di lucro;

RENDICONTO
PROVENTI

 
1. Da attività istituzionale

quote sociali                                                                   € 980,00
contributi degli associati                                                  
altri ricavi da attività istituzionale: ..................………..................………............
(servizi resi)                                                                     € 17.038,20


2. Da attività commerciale occasionale

ricavi da manifestazioni .......................................................................….........
ricavi da vendite di prodotti e prestazioni ...........................................….
ricavi da sponsorizzazioni e pubblicità ...........................................……....
altri ricavi da attività commerciale: .............................................................
3. Da patrimonio immobiliare

canoni di locazione attivi ..........................................................................
ricavi da vendite ............................................................................................
altri ricavi provenienti da proprietà: .....................................................
4. Da terzi

offerte                                                                           € 1.600,00
legati, donazioni, eredità        5x1000 2018 e 2019            € 1.958,53
altri proventi da terzi:                                                     € 193,00
5. contributi pubblici

contributi provinciali 
contributi comunali                                                          € 8.100,00
altri contributi pubblici:  CONTRIBUTO MEDIOCREDITO       € 1.000,00
6. interessi attivi

interessi attivi                                                                    € 0,00

SOMMA PROVENTI                                                                € 30.869,73

 
Riguardo al punto 4 - offerte: soggetti eroganti
nome importo:
.................................................................................................................
...........................................................................................................…...
..........................................................................................................…....
...........................................................................................................…...
..........................................................................................................…….
offerte anonime (n. ..............): ......................................................

SOMMA OFFERTE .............................…

 
Riguardo al punto 5 – contributi pubblici
erogazione contributi anno corrente .............................….......................
erogazione contributi residui anni precedenti .....................................
contributi non liquidati anno corrente ....................................................
contributi non liquidati anni precedenti .................................................

USCITE


1. Per attività istituzionale


canoni di locazioni e spese per locali                                            € 1.462,00
retribuzioni e oneri sociali per n. ....... dipendenti .............................…………
retribuzioni per prestazioni di lavoro autonomo (n. .......) ...........................

spese per manutenzione, riparazioni                                              € 1.181,61
spese per materiale di consumo                                                    € 1.516,82
rimborsi spese ……………………...................………..................…………….
altre spese per attività istituzionale:                                               € 16.192,52
(esercitazioni, carburanti e assicurazione, bollo, altre spese per attività istituzionali).
2. Per attività commerciale occasionale
spese per l’affitto di locali ..................................................………..................
acquisto di prodotti, attrezzature e materiale di consumo
spese per pubblicità .................………..................………..................……….......

altre spese attività commerciale: .................………..................……........….
3. Per investimenti
acquisto di immobili .................………..................………..................………
acquisto di beni mobili (con valore superiore a € 500)                      € 0,00
4. Per terzi
offerte/donazioni .................………..................………..................…………........
altre spese a favore di terzi: .................………..................………..............…
5. Interessi passivi
ritenute fiscali su interessi attivi                                                      € 61,95
spese tenuto conto corrente bancario                                             € 60,00

commissioni bancarie                                                                     €182,77


                                                                                         SOMMA USCITE                          € 20.657,67
                                                                                             – SOMMA PROVENTI                     € 30.869,73
                                                                                                 AVANZO                                       
€ 10.212,06
                                                                            O DISAVANZO                             


SITUAZIONE PATRIMONIALE
    • cassa …………………….…………………….…………………….…………............
    • disponibilità in banca                                                               € 16.380,05
    • crediti per contributi pubblici …………………….……….…………....
    • crediti per fatture emesse …………………….……….………………….
    • crediti per quote sociali …………………….……….……………………...
    • immobili …………………….……….…………………………………………........
    • altri beni (con valore superiore a € 500) …………………….…...
    • altri crediti: …………………….……….……………………………………….......
    • debiti bancari …………………….……….…………………………………….....
    • mutui …………………….……….………………………………………………........
    • fatture non saldate …………………….……….………………………………
    • retribuzioni e oneri sociali …………………….……….…………………..
    • oneri verso soci …………………….……….…………………………………....
    • altri debiti: …………………….……….………………………………………….....
Riguardo al punto „immobili“
Immobili esistenti all’inizio dell’anno finanziario (descrizione con indicazione del valore): …………………….……….…………………………………………………….

Immobili acquisiti nel corso dell’anno finanziario (descrizione con indicazione del valore): …………………….……….……………………………………………………..
Riguardo al punto „altri beni“

beni mobili (con valore superiore a € 500) esistenti all’inizio dell’anno finanziario (descrizione con indicazione del valore): …………………….……….……………….......................


 
Informativa ai sensi del Codice in materia di protezione dei dati personali (D.Lgs. n. 196/2003)

Titolare dei dati è la Provincia Autonoma di Bolzano. I dati forniti verranno trattati dall’Amministrazione provinciale anche in forma elettronica, per l’applicazione della legge provinciale n. 11 del 1° luglio 1993. Responsabile del trattamento è la Direttrice dell’Ufficio Affari di gabinetto.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per lo svolgimento dei compiti amministrativi richiesti. In caso di rifiuto di conferimento dei dati richiesti non si potrà dare seguito alle richieste avanzate ed alle istanze inoltrate.

In base agli articoli 7-10 del D. Lgs. 196/2003 il/la richiedente ottiene con richiesta l’accesso ai propri dati, l’estrapolazione ed informazioni su di essi e potrà, ricorrendone gli estremi di legge, richiederne l’aggiornamento, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco.
Data Firma del/della legale rappresentante



                                      27.04.2020
ISTRUZIONI RIGUARDO AI SEGUENTI PUNTI:

Proventi ed uscite da attività istituzionale e da attività commerciale occasionale:
Proventi e spese che hanno carattere sia istituzionale che commerciale e nonfacilmente ripartibili vanno indicati sotto la voce „istituzionale“.

Proventi da terzi:
Il valore dei beni in natura corrisponde ai valori indicati nella dichiarazione disuccessione o nell’atto di donazione. In mancanza si indica il valore di mercato.Piccole offerte in natura come viveri, abbigliamento ecc. non vanno indicate.

Proventi da terzi – soggetti eroganti:
Le indicazioni sono prescritte dalla legge. In base al regolamento di esecuzioneDPP n. 1/2004 non vanno indicati i soggetti eroganti che desiderano l’anonimato.




Inserito nel Registro Provinciale delle Organizzazioni di Volontariato con Decreto del Presidente della G.P. n. 16/1.1 del 01.06.1994
Eingetragen im Landesverzeichnis der ehrenamtlich tätigen Organisationen mit Dekret des Landeshauptmannes Nr. 16/1 vom 01.06.1994